Essere Popwavers significa prima di tutto avere un palinsesto di conoscenze e competenze da portare verso il cliente.
Ci definiamo specialisti dello Human Marketing: il nostro mantra è quello di mettere la persona al centro in ogni fase di contatto con un brand
Tutti i nostri progetti di marketing seguono a livello di metodo alcune fasi di lavoro: Analysis-Plan-Do
Analisi sulle attività di marketing attuali, valutando se i fornitori verticali siano quelli adeguati e gli strumenti utlizzati siano coerenti con il posizionamento dell’impresa.
Definiamo un marketing mix di canali e strumenti in linea con gli obiettivi aziendali che permetta all’impresa di elevare il proprio percepito.
Supportiamo startup o imprese che hanno la necessità di affermarsi con il lancio di un nuovo prodotto/servizio sul mercato.
Analizziamo e capiamo le opportunità di business internazionale, utilizzando strumenti di digital marketing a valore aggiunto che permettono di avere i giusti dati a disposizione e posizionare il prodotto/servizio verso i mercati esteri.
Aiutiamo aziende e professionisti a capire quali canali di marketing digitali possono essere vere risorse di business e quali meno attraverso piani di marketing dinamici e misurabili.
Lavoriamo a contatto con la forza vendita dell’impresa, aiutandola a utilizzare gli strumenti adeguati di raccolta dei lead e definendo i messaggi chiave da veicolare.
Necessaria per il “kick-off” e andare ad effettuare un check aziendale lato marketing sia interno che esterno
Indichiamo dove vogliamo portare il cliente in termini di azioni, tempi, costi e KPI obiettivo, scegliendo i Partner verticali necessari sulle base degli obiettivi e delle priorità
Affianchiamo l’azienda nel mettere in atto quanto è stato definito ed è emerso in fase di analisi
Valorizziamo il marchio, promuoviamo prodotti e servizi B2B, dialoghiamo con i giusti decision makers, creiamo network professionali
Il posizionamento strategico è fondamentale per un’impresa per definire come porsi sul proprio mercato di riferimento
Facciamo consulenza strategica con i Lego, passando dalle riunioni 20-80 (il 20% delle persone presenti occupa l’80% del tempo) a quelle 100-100
Supportiamo strategicamente le imprese all’utilizzo di LinkedIn per: valorizzare il marchio, promuovere prodotti e servizi B2B, dialogare con i giusti decision makers, creare network professionale, attrarre talenti per la propria impresa.
“PopLink Framework” è uno schema intuitivo ma completo, in cui sono presenti tutte le aree di lavoro e i conseguenti step da seguire.
Proponiamo due diverse strade nel condurre un progetto marketing su LinkedIn: consulenza strategica e affiancamento continuativo.
A seconda delle esigenze aziendali andiamo ad individuare tutti i diversi target possibili per questo metodo.
Una vera e propria guida strategica all’utilizzo del canale LinkedIn, seguendo capitolo dopo capitolo tutti i pilastri del PopLinkl Framework
Enti di formazione nazionali e internazionali, con cui collaboriamo nel definire piani formativi per professionisti, aziende e team di lavoro. Professionisti e aziende, con percorsi pensati non in ottica consulenziali ma su alcune giornate limitate di lavoro, per rendere queste figure autonome alla fine del progetto.
Formiamo i diversi target di riferimento su temi che contraddistinguono il nostro lavoro: analisi strategica e di mercato, marketing strategico e piani di marketing, LinkedIn Marketing, Social Media Marketing, Internazionalizzazione e relativi strumenti di marketing, brand positioning.
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