
Coinvolgiamo tutti gli stakeholders
Ci definiamo specialisti dello Human Marketing: il nostro mantra è quello di mettere la persona al centro in ogni fase di contatto con un brand

Filosofia
Wavy nasce con un obiettivo ben preciso: valorizzare il marchio delle aziende in tutte le fasi del loro ecosistema e coinvolgimento di utenti, esternamente verso i mercati di riferimento e internamente verso le persone che compongono l’impresa, rendendo il marketing una funzione che guida la business experience dell’impresa stessa

Obbiettivi
La Mission di wavy è far vivere un’esperienza utente straordinaria alle persone nell’ecosistema azienda: clienti, stakeholders, dipendenti. Alla base del progetto Wavy ci sono alcuni principi, legati al Growth Hacking e al Funnel Marketing, che vedono la persona al centro in ogni fase di contatto con un brand

Lancio prodotto/servizio
Partendo come sempre da un’analisi strategica volta a capire obiettivi e definire un piano di marketing, vogliamo strutturare uno “human marketing plan”, dove il focus è la persona, sia interna (dipendenti) che esterna (mercato di riferimento). La valorizzazione dell’aspetto umano è fondamentale nella definizione delle azioni di marketing su canali digitali e analogici

Strumenti a supporto
in un progetto Wavy, utilizziamo i 3 strumenti a valore aggiunto che aumentano il percepito della persona. LinkedIn, come strumento in ottica marketing e commerciale, ma anche di valorizzazione dei profili personali dei dipendenti. Surf The Marketing, software di marketing dedicato all’ascolto dei clienti del cliente e dei dipendenti dell’azienda. Lego Serious Play, metodologia di lavoro volta a stimolare creatività, valorizzare il lavoro e il pensiero di tutti i partecipanti, definire un ecosistema divertente ma al tempo stesso utile in ottica problem solving